Ingiustamente accusato di stalking

Una volta mi è capitato di venire accusato di stalking da una donna. Io non faccio di queste cose, e con le donne ho sempre avuto dei rapporti ottimi. Questa cosa mi è capitata dentro un bar, che frequentavo abitualmente, e ad accusarmi di stalking è stata una bar-girl. Questa ragazza, che lavora dentro al bar, mi ha detto che la stavo perseguitando.

 

Non so che cosa questa ragazza abbia pensato di me, ma io andavo in quel bar solo a prendere il caffè. Inoltre non c’è stata la possibilità di spiegarsi, perché un altro avventore del bar ha minacciato di volermi picchiare.

 

La cosa mi ha lasciato con l’amaro in bocca, proprio perché io non ho mai fatto del male alle donne. Inoltre in questo caso specifico si trattava di una ragazza, cioè di una donna giovane.

 

Io non so perché questa ragazza abbia pensato che la stessi perseguitando, come ho detto andavo in quel bar solo a bere il caffè. Ovviamente dopo questo episodio non sono più andato in quel locale, ma ho cambiato bar.

 

Forse anche la differenza di età tra me e la bar-girl, ha contribuito alla nascita di

questo equivoco.

 

Sandro

foto dal web (http://www.ilquorum.it/cosa-e-lo-stalking/)

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Andrea (mercoledì, 17 maggio 2017 11:02)

    mi dispiace molto dell'accaduto...e'l'unica cosa che avrebbe dovuto dirti la ragazza.A me'e'capitato un episodio analogo in un bar dove entrato mi sono sentito dire che nn ero persona gradita.Per fortuna dopo uno scambio di battute si e'rivelato uno scambio di persona.Forse e'lo stesso anche per il tuo caso?

  • #2

    Sandro (giovedì, 18 maggio 2017 09:39)

    non lo so, io non sono così estroverso come te. non ho chiarito nulla, e mi sono limitato a non andare più in quel bar; ne avevo parlato anche alla riunione del gruppo blog. tu ci sei martedì prossimo?