La fidanzata è come la mamma: una sola

Secondo me la fidanzata è come la mamma, è una sola. 

Sì, ne sono sempre più convinto perché l'amore sincero, unico e speciale che si prova con la propria madre, lo si prova allo stesso modo con la propria fidanzata. 

 

A me basta l'amore e tutto l'affetto materno che ricevo quotidianamente e, penso sia lo stesso per la maggior parte dei figli di questo mondo. Perciò non vedo che differenza ci sia o debba esserci con l'amore unico, sincero e speciale che si prova per la propria fidanzata. 

Per tutti i figli e gli innamorati e fidanzati del mondo della propria madre e fidanzata, io credo che questi due loro amori siano e sono unici ed insostituibili, ragion per cui non vedo che necessità ci debba essere per aver bisogno di cercare un'altra madre e un'altra fidanzata. 

 

Io lo ripeto e lo sottolineo nuovamente:

"A ME BASTANO MIA MADRE E LA MIA FIDANZATA. PUNTO."

 

Provo a dare una spiegazione in più del perché sostengo così con convinzione questo mio pensiero...:

"IO CREDO CHE SE SI È INNAMORATI VERAMENTE DELLA PROPRIA MADRE E DELLA PROPRIA FIDANZATA..., ALLORA NON SE NE SENTE PROPRIO ALCUN BISOGNO NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA DI CERCARSENE ALTRE PERCHÉ L'AMORE VINCE SEMPRE SU TUTTO E SE L'AMORE FINISCE VUOL DIRE CHE NON È VERO AMORE PERCHÉ IL VERO AMORE PURO E SINCERO È LIMPIDO E IMMENSO COME IL CIELO E QUANDO SI IMPARA A CAPIRE UN PO' DI PIÙ IL VERO SIGNIFICATO DELL'AMORE..., ALLORA Sì CHE SI IMPARA AD AMARE DAVVERO IN MODO UNICO, SPECIALE E SINCERO.

 

Paolo (testo e disegno)

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Sandro (mercoledì, 05 aprile 2017 10:16)

    io non ho più la madre, e non ho ancora la fidanzata. trovo le tue opinioni come sempre estremistiche, e riconosco anche cosa intendi quando scrivi in maiuscolo: non vedo la necessità di sottolineare così tanto i concetti, anche perchè non tutti la pensiamo nello stesso modo. penso sia più democratico dare spazio anche agli altri.

  • #2

    Paolo (mercoledì, 05 aprile 2017 12:41)

    Infatti, mi sembra che ti abbia dato lo spazio per dire la tua...a te come a chiunque altro...comunque concordo con te...ha sempre senso che ognuno dica la sua...con o senza condivisione o approvazione altrui...ciao...

  • #3

    Andrea (mercoledì, 05 aprile 2017 23:06)

    Ciao Paolo credo che la tua fidanzats nasconda in realta'il Milan...perche'perche'tu alla coppa ci credevi per davvero e al primo tempo tu vincevi 3a0...perche'percbe'tre a uno tre a due tre a tre......

  • #4

    Paolo (mercoledì, 05 aprile 2017 23:33)

    Si è vero Andrea io a quella coppa ci credevo...fino a che vincevo tre a zero...ehh già l'ammetto...il Milan è il mio eterno ed unico amore...