La vita

 

Mi piacerebbe tornare a un tempo precedente,

in cui quando incontro delle cose belle, sono capace di dire sì

 

forse il tempo di un’altra vita

di un altro karma

e anche la mia vita mi conduce a questo...

 

la mia vita una delle tante vite

uno dei risvolti che piegandosi perfettamente

danno luogo a una persona diversa

a un nuovo destino

 

nuova terra e nuove zolle

che sotto una luce rosea

vivono e respirano

 

Krapina/Zagreb, 01/2017

 

 

Cristina (testo e foto) 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Sandro (domenica, 12 marzo 2017 20:20)

    bella poesia, molto ottimistica. io non so cosa sia il karma, però a volte le notizie che si sentono deprimono molto. non so come fai a vedere le cose sempre in modo positivo...

  • #2

    Cristina (martedì, 21 marzo 2017 22:52)

    mi fa piacere che la vedi come una poesia positiva, dato che era dettata dalla quasi disperazione..
    ma scritta anche in un momento di 'respiro' che faceva pensare all'evolvere delle cose..

  • #3

    Sandro (giovedì, 23 marzo 2017 15:27)

    ciao Cristina, a questo punto l'ho copiata sul mio computer, così la posso rileggere ogni tanto.

  • #4

    Cristina (sabato, 01 aprile 2017 09:15)

    grazie ..